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Ricerca responsabile amministrativa dalla prima nota, rapporti con le banche e registrazione fatture fino alla chiusura del bilancio
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Gestisce altre persone: Sì
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
La risorsa darà pieno supporto all'ufficio back office commerciale per ciò che concerne l'elaborazione degli ordini, si occuperà dell'inserimento ordini a gestionale, contatto i clienti, elaborazione dell'ordine fino al suo completamento, controllo documentale relativo alle lavorazioni, confronto con i colleghi di altri uffici/reparti per eventuali chiarimenti sui documenti.
Requisiti richiesti:
1. titolo di studio quale diploma.
2. Gradita ma non obbligatoria esperienza pregressa nel ruolo o attività similari.
3. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o senza esperienza pregressa.
Orari di lavoro: full time o part time da valutarsi in base alla disponibilità della risorsa.
Luogo di lavoro: Pontelongo.
Contratto: previsto inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000001 del 08-01-2020 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
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