Ricerca di una risorsa da dedicare all’area amministrazione del personale della Direzione Risorse Umane per gruppo bancario in sostituzione maternità .Principali attività Elaborare e gestire la contrattualistica: redazione dei contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni e variazioni di contratto, assicurando la corretta applicazione del CCNL di riferimentoGestire la parte amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti ed Istituti prepostiGestire le presenze, il processo di payroll mensile e i rapporti con lo studio paghe esterno, avendo cura delle scadenze mensili ed annualiCrescere nella professione attraverso un costante aggiornamento della normativa in materia di diritto del lavoro e delle tematiche amministrative per supportare gli HR Business Partner nella gestione del personaleRequisitiDiploma/Laurea in ambito giuridico/economico/umanisticoEsperienza consolidata (almeno 3 anni) in ruolo analogo maturata presso Società di Consulenza o Studi Professionali; oppure acquisita nell'ambito del ciclo payroll e amministrazione del personale all'interno di Aziende strutturateBuona padronanza di competenze giuslavoristiche, contributive, retributive e fiscali legate al ciclo di vita del personaleConoscenza del pacchetto officePlus: conoscenza del gestionale paghe INAZSoft skills: riservatezza, precisione, spiccate doti organizzative, problem solving ed elevato grado di autonomiaAltre informazioniSede di lavoro: Conegliano (TV) / MilanoInserimento: per questo ruolo l’azienda definirà un pacchetto ad hoc in base alla seniority effettiva ed alla potenzialità di crescita della risorsa individuata. Contratto di sostituzione maternità .