**Job Offer:**
Ricercasi Addetto/a vendita per azienda cliente specializzata nel settore GDO, con sede a Medicina (BO).
L'incarico richiede la gestione degli aspetti logistici, come l'allestimento dei reparti food e no food, il rifornimento della merce e il controllo delle scadenze. Il candidato si occuperà anche di supportare i clienti, aiutandoli negli acquisti e favorendone la fidelizzazione.
I compiti principali includono:
* Allineamento prodotti: allineare i prodotti a scaffale ed effettuarne periodicamente la rotazione;
* Controllo scadenze: controllare la scadenza dei prodotti;
* Layout del punto vendita: prezzare i prodotti e curare il layout del punto vendita;
* Supporto alla clientela: supportare i clienti negli acquisti e favorirne la fidelizzazione;
* Pagamenti: effettuare pagamenti e aiutare la barriera casse nello svolgimento del servizio;
* Pulizia ordinaria: svolgere attività di pulizia ordinaria ed assicurare l'ordine del PDV.
I requisiti richiesti sono:
* diploma;
* minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso GDO ed esercizi alimentari;
* disponibilità verso la clientela;
* volontà di crescere e formarsi nel settore;
* capacità di gestione dei ritmi e individuazione delle priorità;
* disponibilità a svolgere turni di lavoro misti.
Condizioni di lavoro:
Part-time 24h.
Sede di lavoro: Medicina (BO)
Si garantisce formazione e inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato ma con ottime possibilità di inserimento. Si prevede inquadramento al V livello del CCNL commercio.
Azienda che promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.