La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei principali provider in ambito logistico, con una storia trentennale alle spalle e partnership con i più importanti player di leasing.
Verticalizzato sul settore automotive, fornisce un network logistico su tutto il territorio nazionale, presidiato con circa 20 hub sulle principali arterie autostradali.
La realtà è, inoltre, sensibile ai temi della sostenibilità e, in tal senso, ha brevettato un paio di prodotti per il settore Green Tech.
Il tuo nuovo ruolo
Per il dipartimento IT aziendale siamo alla ricerca di un Product Owner che, come responsabile del prodotto e/o di specifiche funzioni di questo, porterà avanti attività di analisi tecnica-funzionale con il business, prenderà parte alla proposta tecnologica relazionandosi con il team interno di sviluppo, seguirà il SAL e il testing finale.
Come Product Owner sarà coinvolto nella gestione dei progetti relativi a nuovi prodotto e/o al miglioramento di prodotti già esistenti, facendo da direttore d’orchestra tra tutti gli interlocutori coinvolti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza maturata di almeno due anni su ruoli di analisi tecnico-funzionale, con coinvolgimento anche nel testing.
Considerato il ruolo, la predisposizione al lavoro di team e al team management saranno considerati requisiti preferenziali.
Cosa avrai in cambio
Per questo ruolo è prevista la possibilità di lavorare in smartworking dopo il periodo di prova (per completare la formazione relativa ai tool interni di cui si diventerà referenti).
Salary package e inquadramento saranno funzione degli effettivi valori di partenza, seppur prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 40.000 € e i 50.000 €.
Sede di lavoro: Pavia.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr