Adecco Italia Spa, per importante cliente in zona Bedizzole, è alla ricerca di:
un/una receptionist part time per sostituzioni
Requisiti:
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacit di gestire le chiamate telefoniche e gli appuntamenti
- Ottima capacit di comunicazione e relazione con il pubblico
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione delle prenotazioni
Responsabilit :
- Gestire le prenotazioni e le richieste di informazioni
- Rispondere alle chiamate telefoniche e indirizzarle ai reparti competenti
- Fornire supporto amministrativo alle diverse aree dell'azienda
Orario di lavoro: Orario su turni: 8-12:30 / 13:30 - 18:00
Luogo di lavoro: Bedizzole
Competenze:
- Conoscenza della lingua inglese
Patente: B, si richiede di essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro
Se sei interessato/a ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum per essere ricontattato/a per un colloquio conoscitivo!
work&study
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Bedizzole (Brescia)
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca