Mansione
Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente sita a CANTU’ (CO) un IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO ED UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilit
La risorsa svolger una mansione versatile in back office. Si occuper sia della fatturazione che degli acquisti ai fornitori.
Competenze
Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, preferibilmente con anche breve esperienza pregressa nella mansione. Indispensabili la conoscenza di Office, buone competenze digitali ed un diploma di ragioneria o equipollenti.
Retribuzione commisurata all’esperienza maturata dal candidato. Contratto iniziale di un mese in somministrazione a SCOPO ASSUNZIONE diretta.
Orario di lavoro: full time, 8:00 - 17:30 con un’ora e mezza di pausa pranzo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca