Operatori Call Center Inbound
L'operatore sarà inserito presso l'azienda cliente ubicata a Roma.
Cosa Offriamo
Contratto part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 22:00 su turni a rotazione. Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h). Retribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da ricalcolare sul part-time. Prospettive di continuità e di assunzione con affiancamento iniziale e continuo. WELFARE EBITEMP – Sostegno: all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Descrizione del Ruolo
L'operatore sarà responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche e delle attività di back office inbound, con l'integrazione di compiti di upselling per ottimizzare le opportunità di vendita.
Quali Requisiti Chiediamo
Si richiedono il conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea, eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving. È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.
Ambiente di Lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all'avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.