Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Sasso Marconi (BO)
Contratto: Somministrazione - Sostituzione maternità (durata 10 mesi)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Competenze richieste:
- Esperienza in ufficio amministrazione vendite di almeno 3 anni;
- Conoscenze amministrative di base (DDT, Fatture, ordini);
- Conoscenza AS400 e/o SAP;
- Pacchetto Office;
- Livello di lingua inglese richiesto: B2 (necessario);
- Livello di tedesco richiesto: B2 (necessario).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura ricercata verrà inserita come impiegata amministrativa nella divisione ricambi. Nello specifico si occuperà di:
- Emissione fatture;
- Gestione ordini;
- Gestione clienti;
- Collaborazione con l'ufficio amministrativo nel rispetto delle scadenze.