Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore di strumenti per l Edilizia una figura di:
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità
1. Gestione delle pratiche relative alle attivazioni di rapporti di lavoro di personale dipendente e in somministrazione, comunicazione agli enti, trasformazioni contrattuali e variazioni anagrafiche;
2. Gestione e verifiche delle presenze del personale dipendente e controllo dei cedolini mensili;
3. Gestione delle pratiche relative a eventi di assenza (malattia, infortunio, maternità, congedi, etc.) e ad eventi con impatto economico (trattenute sindacali, cessione del quinto, pignoramenti, TFR, etc.);
4. Gestione degli aspetti normativi e fiscali del rapporto di lavoro, detrazioni fiscali, fondi pensione, fringe benefit e auto aziendali;
5. Gestione e archiviazione documentazione cartacea e digitale;
Competenze
REQUISITI
1. Diploma/laurea in discipline economiche o altro;
2. Esperienza maturata nel ruolo;
3. Saranno presi in considerazione anche profili provenienti da studi professionali;
4. Buona conoscenza del pacchetto Office;
5. Buona conoscenza lingua inglese (B1/B2);
6. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi Zucchetti e Sap Success Factor;
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB).
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, 14 mensilità, Ral 26-28k, ticket restaurant da 6 euro, welfare e 2 giorni di smart working.
Si valutano sia profili disponibili al full-time che al part-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr