Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente di Cesena stiamo selezionando un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Sede di lavoro: Cesena (nello specifico Gambettola)
Orario full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00 (flessibilità in pausa pranzo)
Si offre: formula contrattuale e inquadramento commisurati all'esperienza
La figura contabile-amministrativa ricercata ha maturato esperienza in adempimenti iva, scritture del personale e scritture di assestamento.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Conoscenza generale della normativa contabile e fiscale italiana;
* esperienza pregressa in un ruolo amministrativo contabile;
* capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli;
* familiarità con i principali software di comunicazione ed elaborazione dati (pacchetto Ms-Office);
* gradita la conoscenza del gestionale SAP;
* gradita una conoscenza di base della lingua inglese scritta.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato amministrativo contabile che stiamo selezionando si occuperà di:
* gestione contabilità aziendale, garantendo la conformità alle normative e supervisionando l'archiviazione documentale;
* registrazione e verifica di fatture attive (Italia, UE, extra UE), passive, corrispettivi e prima nota;
* gestione home banking, carte di credito, cassa, pagamento stipendi e fornitori, tenuta dello scadenziario;
* predisposizione e pagamenti F24, riconciliazioni banche, modello Intrastat, liquidazione iva;
* archiviazione documentazione contabile e tenuta dei registri contabili;
* redazione bilancio quadrimestrale per il controllo di gestione da parte del commercialista;
* chiusura del bilancio annuale in collaborazione con il commercialista.