Per azienda attiva nel settore delle Costruzioni e Arredi ricerchiamo una figura di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Profilo ideale:
* Diploma superiore, formazione tecnico commerciale;
* Precedente esperienza in ruoli amministrativi, di almeno 2 anni maturata presso Aziende o Studi di livello strutturate e modernamente organizzate;
* Buona conoscenza amministrativa, conoscenza della contabilità, capacità di gestire i rapporti con professionisti;
* Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
* Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
* Ottime doti di problem-solving;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali del ruolo;
* Preferibile buona conoscenza lingua Inglese;
* Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe alla sede di lavoro.
Mansioni da svolgere:
* Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori;
* Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;
* Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l'ordine;
* Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano dei conti;
* Applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) e gestire altri adempimenti contabili e amministrativi;
* Compilare le distinte di pagamento rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria;
* Effettuare la registrazione delle note spese;
* Preparare i flussi di cassa;
* Supporto nella gestione del back-office (rispondere al centralino, archiviazione documenti, ricevere i corrieri);
* Caricare a sistema i documenti operativi; Gestire l'archivio dei documenti cartacei;
* Gestione ordini clienti/fornitori;
* Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Venezia centro
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 250021- Ammvo Venezia) all'indirizzo teresaguarnieri@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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