La posizione di Security IT Risk Analyst all'interno della Security di BNL rappresenta un'opportunità importante per candidati motivati.
Become part of the BNL Group BNP Paribas means working for one of the leading Italian banks, part of a international group leader in Europe in banking and financial services, present in 64 countries with about 184,000 employees.
This role will give you the opportunity to work in a challenging environment, with an international culture and strongly oriented towards innovation.
Job Description
L'analista del rischio IT security dovrà:
* rilevare e valutare i rischi relativi ai sistemi informatici;
* sviluppare strategie per mitigare tali rischi;
* collaborare con gli altri team di sicurezza per implementare le strategie;
L'analista del rischio IT security lavorerà anche su progetti specifici come la gestione dei fornitori di servizi, l'implementazione delle politiche di sicurezza, l'analisi dei vulnerabilità nei sistemi informatici e la messa a punto di procedure di emergenza.
Il lavoro sarà altamente interconnesso con altri dipartimenti aziendali, tra cui sistema informativo, infrastruttura tecnologica e network, garantendo una maggiore visibilità e migliore organizzazione dell'organizzazione aziendale.
Saranno previste diverse sedute di formazione per la sensibilizzazione degli stakeholders sulle nuove misure di sicurezza da adottare.