Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova occupazione in ambito amministrativo?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda cliente
Posizione
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà dell'attività di front office gestendo inoltre la parte di segreteria e di back office.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è in possesso di buona conoscenza del pacchetto Office. Ha una conoscenza almeno discreta della ragioneria ed è automunito/a. Presenta ottime doti organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico. E' dinamico/a, flessibile e con buone capacità di problem solving.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita con contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Lavorerà inizialmente con orario part time 30 ore all'interno della fascia oraria 8.00-17.00, con possibilità di successivo passaggio a full time. E' richiesta la disponibilità a lavorare anche alcuni sabati mattina.
Sede di lavoro: Aosta
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it