Il Ruolo di Receptionist
Rispondendo al tuo Responsabile e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di svolgere attività di informazione e servizio per i clienti. Nello specifico avrai cura di:
Fornire informazioni pratiche e operative riguardo orari navetta, trasporti, noleggi, prenotazioni musei, manifestazioni, ecc;
Promuovere servizi all’interno della struttura;
Rispettare le procedure di prenotazione e gli specifici aspetti amministrativi;
Gestisce le principali attività relative al centralino, ricezione mail e telefonate, accoglienza e registrazione visitatori
Il/La Receptionist ideale
Conosce la lingua italiana e inglese, e preferibilmente una seconda lingua tra tedesco, olandese o francese;
Ha buone doti comunicative, organizzative e una ottima predisposizione al contatto col pubblico;
Ha una forte attitudine al lavoro di squadra;
Ha la capacità di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente;
Ha la capacità di adattamento ed è flessibile ai cambiamenti e imprevisti;
Ha capacità di problem solving e doti di proattività;
Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo:
Contratto di lunga stagionalità
Crescita professionale
Are hu ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team!
#openairopenmind
« La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività».