Responsabile amministrativo - Emilia-Romagna - Biemme Consulting
Tuo nuovo ruolo: Il Responsabile Amministrativo/a lavora a diretto riporto del Group CFO e coordina un team numeroso.
Ruoli e responsabilità:
1. Gestisci il processo di elaborazione del Bilancio d'esercizio e predisponi la relativa documentazione.
2. Sopraintendi i team dedicati.
Requisiti e Competenze Richieste:
1. Laurea in discipline economiche o diploma di ragioneria.
2. Esperienza consolidata nel ruolo presso realtà modernamente organizzate.
3. Ottime capacità di lavorare in gruppo e grande affidabilità e precisione sul posto di lavoro.
La persona inserita si occuperà di attività amministrative e finanziarie, in particolare della gestione del budget, contabilità e risorse umane, per garantire un funzionamento efficiente e conforme alle normative.
Responsabilità:
1. Gestione del budget.
2. Contabilità.
3. Risorse umane.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit: Buoni pasto.
Sede: Montecchio Emilia (RE).
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