Il Gruppo Pierre Fabre, della Fondazione Pierre Fabre, è un'azienda globale con una posizione unica: l'alleanza tra competenze farmaceutiche e dermocosmetiche.
* Un gruppo farmaceutico dal forte posizionamento: medico e naturale
* Il secondo laboratorio dermocosmetico più grande al mondo
* Il secondo gruppo farmaceutico privato francese
PIERRE FABRE ITALIA ricerca un Agente Informatore Tecnico-Scientifico per i marchi “DUCRAY" & “A-DERMA” per le province di: MILANO SUD, PAVIA, CREMONA, LODI e PIACENZA.
Il candidato avrà il compito di relazionarsi con la classe medica (dermatologi e pediatri), presentando prodotti dermocosmetici specifici per le varie aree terapeutiche dermatologiche, e di collaborare con la rete di vendita in farmacia nella formazione dei farmacisti, al fine di sviluppare il fatturato della zona di competenza.
Requisiti
Desideriamo incontrare talenti altamente motivati, che abbiano maturato anche una minima esperienza nella promozione/informazione di prodotti dermocosmetici/oral-care/medicina estetica e in possesso dei seguenti requisiti:
* Iscrizione al ruolo Agenti di Commercio con partita IVA;
* Possesso di una laurea in materie scientifiche;
* Indispensabile conoscenza del territorio di riferimento e capacità di presidio;
* Dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici;
* E' richiesta la residenza nella provincia di Milano Sud o Pavia.
* Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e al risultato.
Verranno prese in considerazione anche candidature che abbiano maturato una minima esperienza come Agente Informatore per differenti target.
Cosa offriamo:
* inserimento in una realtà aziendale dinamica ed in costante evoluzione con grande attenzione alla dimensione umana
* affiancamento in area
* efficace formazione in fase iniziale per far proprie le conoscenze necessarie per lo svolgimento del proprio lavoro
* costante e continua formazione anche nelle fasi successive
* inquadramento: agente di commercio monomandatario Enasarco
* premi ed incentivi.
L’intero processo rispetta i criteri di equità e rispetta inoltre il d.lgs. 198/2006 ed è aperto a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente processo è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.