Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Back Office commerciale presso una piccola azienda a conduzione familiare operante nel settore elettrotecnico nella zona limitrofa a Corbetta.
Sei una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo ?
La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'inserimento degli ordini, nella gestione delle spedizioni e delle attività di segreteria generale, confrontandosi con clienti e fornitori. Sarà fondamentale avere ottime capacità di comunicazione e di gestione del tempo, oltre a una spiccata attenzione ai dettagli.
La posizione è a tempo determinato/indeterminato, a tempo pieno.
Se sei interessata/o a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e di valutare la tua candidatura!
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Corbetta (Milano)
Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).