La tua nuova azienda Il nostro cliente è un leader nel settore delle tecnologie di pompaggio, specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il trasferimento di fluidi. Con una presenza capillare in tutto il mondo grazie ai 180 stabilimenti di produzione e centri di assistenza, è specializzato in soluzioni per il pompaggio, la miscelazione, la separazione e la purificazione di fluidi di ogni tipo. L’azienda si impegna a fornire prodotti di alta qualità che soddisfano le esigenze di diversi settori, tra cui l'industria chimica, alimentare, farmaceutica e delle costruzioni. Per l’ampliamento dell’organico commerciale, cerchiamo un Sales Manager che segua gli enti pubblici nell’area nord est. Il tuo nuovo ruolo La figura riporterà al Responsabile dell’Area Nord e gestirà Veneto, Trentino e Friuli. Gestirà il portafoglio clienti dell’area di competenza e si occuperà di creare nuovo business. Per il primo periodo sarà affiancato dal responsabile di zona, fino a completa autonomia. Avrà inoltre il compito di monitorare e rispettare i suoi KPI e di fornire un report commerciale strutturato alla sua BU di riferimento. Nello specifico, le sue responsabilità saranno: Sviluppare e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato nella zona di competenza. Identificare nuove opportunità di business e sviluppare relazioni con clienti chiave. Monitorare le performance di vendita e analizzare i dati per ottimizzare le strategie. Collaborare con altri reparti, come marketing e assistenza clienti, per garantire un servizio eccellente. Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere i nostri prodotti e servizi. Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea in discipline tecniche ed ha almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali di campo verso enti pubblici. È una persona organizzata, con una visione strategica e con un forte orientamento ai risultati. Importanti sono le capacità relazionali e di problem solving. Infine, è richiesta grande flessibilità e disponibilità a trasferte quotidiana. Cosa avrai in cambio L’azienda è una solida multinazionale innovativa e attenta alle esigenze del mercato. Ricoprirai un ruolo che ti consentirà di avere la giusta autonomia nella gestione del tempo e delle attività. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. Tipologia di lavoro: Tempo indeterminato Settore: Industria e Produzione Sede di lavoro: Trentino Alto Adige Divisione: Sales Rif: 947432 Data di chiusura: 7 Jul 2025 Consulente di riferimento Il Consulente Aurora Bancora, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano Hays, Via Carlo Ottavio Cornaggia, 10 - Milano. Telefono: 3496717788 J-18808-Ljbffr