Descrizione azienda
Synergie68, filiale di Firenze, seleziona per azienda di consulenza e gestione rifiuti un/ una:
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O part time 21 h
Posizione
La risorsa selezionata lavorerà in ufficio e si occuperà di attività di segreteria tecnica e di amministrazione. Supporterà la responsabile per la preparazione della documentazione tecnica richiesta per la partecipazione ai bandi di gara, dell'aggiornamento dati sui portali dedicati e della gestione degli scadenziari.
Requisiti
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* gradita esperienza come impiegato / impiegata / front office / back office / segreteria ;
* diploma o laurea;
* ottima conoscenza degli strumenti informatici;
* ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* capacità di problem solving;
* capacità di lavorare in team;
* appartenenza alle categorie protette come invalido o invalida civile;
* attenzione al dettaglio e precisione.
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority della risorsa. CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino, località Osmannoro (FI)
Orario di lavoro: part time a 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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