Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per Azienda cliente operante nell'offerta di servizi in ambito logistico/di sicurezza.
ADDETTO/A ACCOGLIENZA CLIENTI IN PUNTI VENDITA
Le risorse si occuperanno di attività di accoglienza clienti e vigilanza nei punti vendita.
Requisiti Richiesti
1. Conoscenza lingua italiana
2. Diploma di maturità
3. Preferibile conoscenza della lingua inglese
4. Preferibile esperienza pregressa in ruoli similari
Competenze Trasversali
1. Orientamento al cliente
2. Ottime doti comunicative e di collaborazione
3. Flessibilità e disponibilità, proattività e dinamicità
Dettagli dell'offerta
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (su 6 giorni) su turni dal lunedì alla domenica (fascia oraria 07:00 – 21:00).
Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe.
Inquadramento: CCNL Federpol, RAL 16K circa.
Sede di lavoro: Roma Centro.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr