La società ADHR GROUP, con sede a Verona, è alla ricerca di un/a collaboratore/i amministrativo/i junior per il settore VITIVINICOLO.
I compiti principali includono:
Attività di back office amministrativo
Gestione dei rapporti con i fornitori
Gestione della posta elettronica (e-mail e PEC)
Promemoria
Supporto nella preparazione di relazioni finanziarie e contabili
Controllo delle scadenze e dei pagamenti relativi agli adempimenti amministrativi
Inoltro di documenti ai Revisori dei Conti e Sindaci per controlli periodici
Supporto nella redazione di comunicazioni ai Soci
Richieste del candidato:
- Diploma o laurea in linea con il ruolo richiesto
- Buona conoscenza degli strumenti informatici
- Flessibilità e voglia di imparare le dinamiche dell'amministrazione di una cantina
Orario di lavoro: full-time Lunedì – Venerdì
Luogo di lavoro: Negrar
Contratto di lavoro: a tempo determinato scopo inserimento in azienda
I candidati di entrambi i sessi sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group, secondo quanto previsto dall'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.