Ali Spa
Ali Spa Agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per azienda di Brescia specializzata nella progettazione e nella realizzazione di elettronica industriale.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, curando le relazioni con i fornitori e garantendo l'efficienza del processo di acquisto.
Le Principali Attività Saranno
1. Gestione e ottimizzazione del processo di acquisto di materiali e componenti metallici.
2. Ricerca e valutazione di fornitori, negoziando condizioni di acquisto vantaggiose.
3. Aggiornamento del database fornitori e gestione della documentazione di acquisto.
4. Pianificazione e coordinamento delle attività dell'ufficio acquisti, garantendo il rispetto di budget e tempistiche.
5. Monitoraggio delle giacenze di magazzino e pianificazione ordini in base alle necessità produttive.
6. Collaborazione con i reparti di produzione, ufficio tecnico e logistica per garantire un approvvigionamento continuo e adeguato.
Requisiti
1. Diploma di maturità o Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini.
2. Esperienza pregressa in un ruolo simile di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
3. Ottime capacità di negoziazione e comunicazione.
4. Conoscenza del mercato.
5. Capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia le proprie attività.
6. Ottime competenze informatiche.
Cosa Offriamo
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria, RAL 40-50 K,
Orario full time da lunedì a venerdì.
Settore: Altro
Ruolo: Acquisti
Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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