SOS S.p.A. Grandine è un network che ha come mission il ripristino di veicoli colpiti da grandine per le maggiori Compagnie Assicurative su tutto il territorio italiano.
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE
Fornire assistenza rispondendo alle domande dei Clienti relativamente alle condizioni del servizio, organizzare e gestire l'agenda delle riparazioni.
RESPONSABILITÀ
Gestire le comunicazioni telefoniche o via e-mail con gli assicurati per informazione sui sinistri
Inserire le richieste e i dati sui sistemi informatici segnalando eventuali urgenze o problematiche
Monitorare quantitativamente i sinistri nelle diverse fasi di lavorazione
Mantenere gli standard – quantitativi e qualitativi – di servizio
Assicurare la corretta archiviazione delle pratiche, rispettando la normativa privacy e i regolamenti aziendali COMPETENZE RICHIESTE
Organizzazione del lavoro
Precisione e rispetto delle scadenze
Learning agility
Gestione delle relazioni REQUISITI
Diploma di maturità
Conoscenze linguistiche: italiano; inglese ORARIO DI LAVORO
Full time: da lunedì a venerdì TIPO DI CONTRATTO
Determinato 6 mesi con finalità assuntiva
CCNL Commercio 5° livello
RAL 21000 €