Humangest SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore del Customer Service
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Il candidato si occuper di assistenza al cliente in ambito assicurativo.
Si richiede:
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente;
- Orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
- Ottime doti comunicative, energia e proattivit ;
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
- Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
- Disponibilit a svolgere turni e flessibilit oraria.
È previsto un affiancamento iniziale della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 28 aprile.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilit di inserimento diretto in azienda.
Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24
Luogo di lavoro: Palermo (PA)
#nordovest
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato