Per concessionaria auto sita nella zona di Alba, siamo alla ricerca di
un Impiegato Front-Office Service&Ricambi
La persona sarà l'interfaccia del cliente per ogni esigenza e la sua massima soddisfazione in relazione a: ordini ricambi e accessori, fatturazione degli ordini di lavoro, gestione garanzie, CSI e obiettivi di vendita.
Parteciperà ad un costante piano di formazione ed aggiornamento dei brand rappresentati in un ambiente dove gli strumenti e l'organizzazione sono dedicati per poter operare al meglio.
Requisiti:
-ottima capacità di relazione e di orientamento al cliente
- esperienze pregresse in Concessionarie o Officine strutturate.
- doti commerciali per la vendita di Accessori e Servizi,
- problem solving e capacità di collaborare in team.
Fondamentale la conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali, inclusi sistemi di comunicazione e informazione digitale.
La residenza ad Alba (CN) o paesi limitrofi è molto apprezzata.
Vista l'Informativa sulla Privacy http://www.seaz.net/RSP/privacy.pdf gli interessati sono pregati di registrarsi su questo portale ed inviare CV a: infoalba@seaz.net