Azienda Cliente con sede a Isola della Scala, impegnata da oltre 30 anni nella realizzazione di vetrate e infissi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata / o Amministrativa /o Part-time, da assumere a tempo determinato in sostituzione maternità.
Descrizione del Ruolo
Il ruolo di Impiegata /o Amministrativa / o Part-time prevede:
* Gestione prima nota;
* Inserimento fatture;
* Registrazioni contabili.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Aver conseguito un Diploma o Laurea triennale a indirizzo economico;
* Aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
* Essere disponibili a lavoro part-time di 20 ore dalle ore 9:00 alle 13:00 e/o dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì.
Istruzioni per la Candidatura
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).