Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda, operante nel settore edile, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Controllo fatture Gestione degli scadenziari, pagamenti/incassi, home banking Disbrigo pratiche amministrative I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa nel ruolo Gradita provenienza dal settore Edile Conoscenza e utilizzo pacchetto office e gestionale aziendale, gradita dimestichezza con Team System Tipo di assunzione : a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione, oppure un contratto a tempo indeterminato. Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro : Lonato Del Garda. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail bresciaeurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr