ADHR Group Spa filiale di Pistoia ricerca per azienda cliente RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ALa risorsa opererà all interno dell ufficio amministrativo e avrà il compito di organizzare e coordinare i servizi amministrativi contabili e finanziari Tra le sue mansioni si occuperà delle seguenti attività Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie Assicurare la corretta rilevazione e gestione della contabilità generale Curare la predisposizione dei dati per la redazione del bilancio Predisposizione e programmazione adempimenti Iva fiscali e societari Gestione dei rapporti con gli istituti finanziari Analisi previsione e programmazione fabbisogno finanziario Requisiti Diploma ad indirizzo economico e o formazione equipollente Esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office in particolar modo Excel Orario full time lun ven Luogo di lavoro Provincia di Pistoia PT Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it