AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Addetto/a amministrazione del personale per un'esigenza di sostituzione maternità. Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'ufficio personale e che si occupi di mansioni di taglio amministrativo. Mansioni - attività di contrattualistica; - raccolta documenti lavoratori (es. giustificativi per assenze); - controllo presenze; - attività funzionali all'avvio del processo paghe; - letture e controlli cedolini; - attività d'archivio. Requisiti - laurea, conseguita preferibilmente in ambito economico/giuridico; - pregressa esperienza nella gestione delle risorse umane, preferibilmente maturata all'interno di un'agenzia per il lavoro; - buon utilizzo del pc e dei principali applicativi, soprattutto Excel. La ricerca ha carattere d'urgenza ed è dovuta a una sostituzione di maternità. Luogo di lavoro: Cremona. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 17:00. Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato