Job Description
ZCA Digital è un'azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un'unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell'area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull'intero territorio nazionale.
Cerchiamo con urgenza un Tecnico Programmatore Perl /SQL da coinvolgere nelle attività del cliente, multinazionale del settore Finanziario.
Chi cerchiamo si occuperà di monitorare e implementare le procedure che regolano i flussi di dati in gestione dal cliente. I dati originano e circolano sui sistemi del cliente sia italiani sia esteri e possono inoltre provenire da gestori bancari/finanziari.
Il ruolo prevede le seguenti attività:
sviluppo, manutenzione e monitoraggio delle procedure informatiche che gestiscono i flussi
in caso di incident, risolvere o indirizzare la segnalazione ai fornitori o al reparto competente
Siccome deve essere garantita l'operatività dei sistemi, è richiesto che l'attività venga svolta a tempo pieno ed è richiesta la reperibilità H24 per una settimana al mese.
Per policy del cliente, si lavorerà da remoto con presenza on-site una volta a settimana, localizzata in Milano città (servito da mezzi pubblici).
Requisiti
Per ricoprire la posizione è fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese, parlato/scritto, per poter interagire con i fornitori e gli stakeholder coinvolti nell'attività.
Competenze tecniche richieste:
* SQL
* Perl
* Shell scripting
* Linux
* Conoscenze sistemistiche di base (protocolli di rete, FTP)
* (gradito) Javascript
Requirements
SQL, Perl, scripting, linux, lingua italiana e inglese