Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, offre interessante opportunità lavorativa ad un impiegato addetto all'ufficio inserimento ordini Italia per azienda sita in zona Orsenigo (LC).
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* inserimento ordini clienti;
* controllo delle condizioni commerciali degli ordini;
* gestione di eventuali modifiche di quantità, spostamento della data di consegna, stralci sia su input del cliente esterno, sia su richiesta di Logistica e/o Commerciali;
* inserimento, controllo e variazione delle Anagrafiche;
* controllo ordini EDI - contatto con distributori per evasione ordini;
* manutenzione dei codici articoli in caso di variazioni;
* contatto con uffici Vendite e Logistica e rapporti con clienti e agenti.
Competenze
Si richiedono i seguenti requisiti:
* possesso di diploma di scuola superiore;
* pregressa esperienza nel ruolo;
* dimestichezza con l'utilizzo del PC.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it