Adecco Italia SpA, ricerca per storica realtà operante a LUGO un/una
Impiegato/a Back Office Commerciale
La figura selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Commerciale e fornirà supporto operativo alla rete vendita nazionale e internazionale, occupandosi di:
- Gestione delle attività amministrative e organizzative legate al processo di vendita, tra cui emissione di documenti di vendita e spedizione, gestione di reclami e resi, elaborazione di preventivi e offerte.
- Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale e utilizzo del CRM per la gestione delle relazioni con i clienti.
- Attività di follow-up post-visita per garantire il corretto avanzamento delle trattative commerciali.
- Coordinamento della corrispondenza interna ed esterna, con attenzione al mantenimento e allo sviluppo dei rapporti con clienti e potenziali partner.
- Supporto alle iniziative di sviluppo commerciale, compresa la preparazione, l'invio e il sollecito di offerte.
Requisiti:
esperienza in ruoli di back office commerciale e post-vendita
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, scritta e parlata
Attitudine commerciale, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente
Ottime doti comunicative.
Orario: tempo pieno giornaliero
Luogo di lavoro: LUGO
Data inizio prevista: 01/03/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Lugo (Ravenna)
Conoscenze linguistiche:
* Francese - Livello Ottimo
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it