Un prestigioso studio legale e notarile di San Marino, leader nel settore, cerca una segretaria con esperienza in studi legali o di avvocati. La candidata ideale sarà caratterizzata da un desiderio di lavorare in un ambiente professionale e stimolante, eccellenti competenze comunicative, organizzative e gestionali, conoscenza approfondita di procedure e terminologia.
Requisiti
* Eserienza in studi legali o di avvocati;
* Desiderio di lavorare in un ambiente professionale e stimolante;
* Eccellenti competenze comunicative, organizzative e gestionali;
* Conoscenza approfondita di procedure e terminologia;
* Conoscenza base di strumenti informatici, di produttività Word ed Excel;
L'ideale candidato dovrà possedere la seguente abilità:
* Precisione;
* Attenzione ai dettagli;
* Orientamento al cliente;
* Capacità di lavoro in autonomia e in team.
Compiti
* Gestione del centralino e accoglienza dei clienti e visitatori;
* Fornire un servizio cortese e professionale;
* Gestione dell'agenda degli avvocati;
* Pianificazione di appuntamenti e riunioni;
* Redazione di documenti legali, lettere, contratti e memorandum;
* Organizzazione e archiviazione accurata ed efficiente dei documenti;
* Esecuzione di ricerche giuridiche su richiesta degli avvocati;
* Supporto alle attività amministrative generali, come depositi, notifiche e attestazioni.
Condizioni di lavoro
Il contratto è a tempo determinato di sei mesi, con possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante.