Descrizione del Ruolo
Nasce l'agenzia di assicurazioni Generali Italia, una nuova realtà nata dalla fusione delle principali compagnie italiane del Gruppo Generali.
Sulla sicurezza di un grande Gruppo Assicurativo, nel 1995 nasce l'Agenzia P4 di Roma, oggi Agenzia Generale di Roma Corso Trieste che opera a ampio raggio nel panorama assicurativo romano ed italiano.
Missione e Valori
* Mission people-oriented per garantire un servizio puntuale e personalizzato per i nostri clienti.
* Team Manager per gestire e coordinare un gruppo di consulenti e Subagenti con esperienza nella gestione della clientela e fortemente orientati al raggiungimento di risultati.
Responsabilità
1. Gestire e sviluppare il proprio portafoglio clienti.
2. Fornire ai clienti un servizio di consulenza altamente qualificato e finalizzato ad individuare soluzioni che possano soddisfare i loro bisogni di investimento, di risparmio, di previdenza e di protezione della persona, dei beni e del patrimonio.
Requisiti richiesti
* Esperienza commerciale minima di 12/18 mesi.
* Abitità analitiche e di problem solving.
* Piccate capacità comunicative, relazionali e decisionali.
* Autonomia, discrezione e responsabilità nell'esecuzione delle attività.
* Approccio collaborativo e abilità al lavoro in team.
Benefici offerti
* Contratto di collaborazione professionale con Partita Iva.
* Contributo fisso annuale da 6.000€ a 18.000€ + provvigioni + incentivi commisurati ad esperienza ed obiettivi concordati.
* Valutazione economica per trasferimento di portafoglio.
L'annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività ai sensi del D. Lgs. 196/2003.