Adecco Italia filiale di Brescia, è alla ricerca di1 impiegato/a amministrativo/aper importante azienda situata in zona Sud Ovest Brescia.L’azienda, con circa 100 dipendenti e più di 10 filiali nel nord Italia, ricerca una figura da inserirenel team Amministrazione per ampliamento dell’organico.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Registrazioni della contabilità generale (prima nota - scritture contabili – fatture passive);
Registrazione movimenti bancari, riconciliazioni mensili, estratti conti bancari;
Adempimenti fiscali periodici (F24, liquidazioni IVA, Intrastat, LIPE, Accise, versamento contributi, ritenute d'acconto, ENASARCO);
Scadenziario e pagamenti a fornitori;
Adempimenti fiscali annuali (dichiarazione IVA, CU).Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Comprovata competenza nel ruolo e pregressa esperienza nel ruolo in studi professionali
Diploma di Scuola Secondaria di II livello in Amministrazione Finanza e Marketing
Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office e (in modo specifico Microsoft Excel e Word)
Soft skills:
Un approccio proattivo all’ambiente e al posto di lavoro, al rispetto dei colleghi e dell’ambiente circostante;
Orientamento ai risultati;
Precisione, attenzione ai dettagli.L'azienda offre una posizione a scopo assuntivo, CCNL CommercioOrario di lavoro: Full Time 8.00 -12.00 e 14.00 -18.00Retribuzione: commisurata al livello di esperienza