ALi Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office Commerciale per un'importante azienda cliente. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità principali:
* Inserire tempestivamente l'ordine del cliente nel gestionale di riferimento, seguendo le istruzioni fornite dal commerciale di riferimento.
* Comunicare al referente di magazzino l'ordine ricevuto in modo preciso e tempestivo, affinché possa procedere alla preparazione.
* Monitorare l'iter del prodotto nel gestionale, aggiornando eventuali resi e variazioni.
* Collaborare con il reparto contabilità per il processo di fatturazione.
* Supportare il processo di quadratura di magazzino, garantendo la corrispondenza tra le giacenze fisiche e quelle presenti nel gestionale.
* Effettuare query e estrarre dati a supporto delle attività commerciali.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito commerciale e/o amministrativo.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.
* Ottima capacità di comunicazione e precisione nell'esecuzione delle attività.
* Propensione al lavoro in team e orientamento al risultato.
* Capacità di gestione delle priorità e problem solving.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento stabile.
* Ambiente dinamico e in continua crescita.
Orario di lavoro FULL TIME (disponibilità a lavorare 6 giorni su 7)
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