ADECCO ITALIA SPA - filiale di Sulmona cerca una figura in qualità di Impiegat amministrativo-contabile per un’azienda cliente situata a Sulmona (AQ). Hai esperienza nel campo amministrativo / contabile? Hai una buona conoscenza del pacchetto office? Sei la persona che stiamo cercando Mansioni : Gestione delle attività amministrative e della contabilità generale e fiscale; Registrazione delle fatture, dei pagamenti ed elaborazione prima nota; Elaborazione e archiviazione dei documenti di trasporto e delle fatture; Gestione e-commerce; Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una buona conoscenza delle normative fiscali e contabili nonché un’ottima capacità di problem solving. Si richiede : Diploma di Ragioneria o titolo di laurea equipollente; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buona capacità di lavorare in autonomia, rispettando tutte le scadenze; Minima esperienza nel settore (almeno sei mesi). L’orario di lavoro è full time (dal lunedì al venerdì) con contratto a tempo determinato. Se sei una persona dinamica, proattiva e desiderosa di mettersi alla prova in un ambiente stimolante questa è l’opportunità che fa per te. Non perdere questa occasione di crescita professionale Invia il tuo Curriculum Vitae e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo. Grazie per l'interesse dimostrato e in bocca al lupo per la tua candidatura Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr