Per importante realtà situata in zona Piana Rotaliana selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
Inserimento e gestione ordini clienti su gestionale aziendale;
Monitoraggio stato avanzamento ordini e interfaccia con il reparto logistico;
Gestione delle comunicazioni con clienti e agenti commerciali;
Supporto amministrativo e aggiornamento database clienti;
Risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini;
Gestione budget agenti;
I requisiti fondamentali:
Esperienza pregressa, anche minima, in ruolo simile;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Precisione, organizzazione e capacità di gestione del tempo;
Ottime doti comunicative e problem-solving;
Sede di lavoro: Mezzolombardo;
Orario: full-time;
Contratto a tempo indeterminato;
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto.
Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
#joinus