Back Offie Commerciale - lingua Francese, arluno arluno, Italy Lavora in un ambiente internazionale e dinamico: entra a far parte di un’azienda leader nel settore industriale Sei una persona dinamica, curiosa e ambiziosa? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale, a stretto contatto con clienti di alto profilo e figure direzionali? Questa è l’opportunità che fa per te Un’azienda storica, riconosciuta a livello globale per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, sta cercando una Back Office Commerciale per supportare il Direttore Commerciale e gestire relazioni strategiche con clienti e partner di tutto il mondo. In particolare, avrai l’opportunità di viaggiare in Italia e all’estero, conoscendo nuovi mercati e ampliando il tuo network professionale Entrerai a far parte di un team commerciale di alto livello e ti occuperai di: Redigere offerte commerciali e conferme d’ordine, collaborando con l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Acquisti per garantire la massima precisione; Inserire e monitorare gli ordini tramite Business Central, assicurandoti che vengano elaborati nei tempi previsti; Organizzare spedizioni internazionali, coordinandoti con il responsabile della logistica e gli spedizionieri; Predisporre e gestire pratiche export ( certificati d’origine, ATR, MRN, B/L ); Supportare la gestione di richieste e problematiche segnalate dai clienti, dimostrando empatia e problem-solving; Mantenere aggiornate le anagrafiche clienti e gestire rapporti con agenti e distributori; Preparare report commerciali e curare la comunicazione con clienti e partner, sia via mail che telefonicamente. Cosa cerchiamo in te? Esperienza minima in un ruolo simile, preferibilmente in contesti internazionali; Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (scritte e parlate) – sono un must Sarai in costante contatto con un Key Client francese; La conoscenza di una terza lingua come tedesco, spagnolo, russo o arabo sarà considerata un plus; Eccellenti doti comunicative e relazionali : interagirai con Key Account, Direttori Commerciali e clienti di alto livello; Proattività, problem-solving e organizzazione : sei una persona che anticipa le esigenze e trova sempre una soluzione; Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare) e familiarità con gestionali aziendali. Un contratto a tempo indeterminato e una RAL competitiva tra 30-35K ; La possibilità di viaggiare, partecipare a meeting e fiere internazionali, sviluppando la tua carriera in un contesto internazionale; Un ambiente stimolante, dinamico e meritocratico, dove le tue idee e il tuo contributo faranno la differenza Se vuoi dare una svolta alla tua carriera e costruire un futuro in un’azienda solida, innovativa e orientata alla crescita, inviaci il tuo CV Questa è la tua occasione per entrare in un team vincente e fare la differenza a livello globale J-18808-Ljbffr