Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, è alla ricerca di un/una candidato/a per la posizione di impiegato/a amministrativo/a presso un'azienda cliente situata a Reggio Emilia (RE). La figura selezionata si occuperà principalmente di attività amministrative, tra cui la gestione delle assunzioni, delle malattie e dei documenti relativi ai dipendenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 6 mesi in ambito amministrativo; - Conoscenza avanzata del pacchetto Office; - Buona capacità di interazione con enti pubblici e privati; - Conoscenza di Zucchetti costituisce un valore aggiunto. Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Contratto: Iniziale inserimento a tempo determinato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione