Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente:
SEGRETARIA/O AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE
part-time in stage- Torre del Greco (NA)
Per Azienda operante nel settore Amministrazioni di Condominio e Gestione di Patrimoni privati e pubblici ricerchiamo una risorsa che in collaborazione con il Tuto di riferimento si occupi di gestire le pratiche quotidiane relative a pratiche di amministrazione condominiale.
In particolare, la risorsa imparer a:
-Gestire il centralino e la posta elettronica;
-Organizzare l’agenda aziendale;
-Svolgere pratiche di amministrazione condominiale e contabilit ordinaria.
Capacit organizzative, spirito d’iniziativa e di collaborazione e problem solving completano il profilo.
Requisiti necessari:
-Laurea in economia e commercio o settori affini;
-Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office.
Saranno presi in considerazione soltanto le risorse provviste dei requisiti riportati.
Si richiede:
Disponibilit a lavorare part-time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Si offre:
Inserimento iniziale in stage con rimborso spese di € 500,00 con scopo assuntivo.
Sede di lavoro: Torre del Greco (NA).