ASPALricerca, per azienda operante nel settore dell'edilizia, la figura di Idraulico.
Ruolo:Le persone selezionate si occuperanno di installazione, manutenzione e riparazione di impianti idraulici e di tubature per la distribuzione dell'acqua, il riscaldamento e lo smaltimento delle acque reflue.Requisiti:E' richiesta esperienza professionale nel profilo di riferimento.
Capacità di redigere documenti semplici anche in formato digitale come i rapportini di lavoro.
Patente B.Requisiti Preferenziali:possesso di un diploma tecnico di scuola secondaria di secondo grado che consente l'accesso all'Università, o di una qualifica professionale nelle materie riferite al profilo.Sede di lavoro:Cagliari, Olbia e Peschiera Borromeo presso l'hinterland di Milano.
In caso di trasferte fuori sede è previsto vitto e alloggio a carico dell'impresa.Tipologia contrattuale offerta:Si offre contratto a tempo pieno e determinato della durata complessiva di 12 mesi finalizzati ad un inserimento stabile in organico.Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link://
Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000