Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante cliente operante nel settore della gomma - plastica:
Posizione
L'Impiegato/a Amministrativo/a contabile
Le responsabilità includeranno la gestione delle comunicazioni telefoniche e la direzione delle chiamate ricevute. Si occuperà della preparazione e presentazione di documenti per agenzie regolatorie, del monitoraggio delle pratiche notarili, della gestione dei budget e delle pianificazioni. L'ideale candidato/a dovrà anche garantire la corretta elaborazione della documentazione personale, gestire appuntamenti e fornire assistenza a tutte le funzioni aziendali. È essenziale curare le risposte alle richieste normativi e ai clienti, contribuendo così al miglioramento continuo del processo operativo. oltre a una gestione delle pratiche contabili quali registrazioni delle fatturazione attiva/clienti.
Requisiti
Per candidarsi a questa posizione si richiedono:
* diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o affini;
* esperienza pregressa in ruoli simili;
* ottima conoscenza degli strumenti informatici,
* inclusi pacchetti software per ufficio (Word, Excel, etc.);
* capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
* abilità comunicative eccellenti sia scritte che verbali;
* conoscenze base di contabilita` e procedure amministrative;
Altre informazioni
si offre:
iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva in azienda
contratto full time con orario 9-18.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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