L'azienda operante nel settore delle telecomunicazioni Humangest S.p.A. Società specializzata nella ricerca e selezione del personale sta cercando ADDetti Call Center Inbound.
I candidati si occuperanno di assistenza al cliente in ambito bancario.
Le caratteristiche richieste sono:
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative, energia e proattività;
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
* Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
Si prevede un corso di FORMAZIONE della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì con partenza il giorno 11 marzo.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario: Part-time 20 ore settimanali.
Soggiorno previsto a Palermo (PA).
SGB Humangest promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro, offrendo pari opportunità di impiego a tutti i dipendenti.