Specifica della posizione:
Filiale: HIREVO OFFICE VENETO
Specializzazione: Core Skill - Office
La risorsa inserita in un team di 2 persone si occuperà della parte approvvigionamento con fornitori Italia ed estero di componenti meccaniche, elettromeccaniche e materie prime come legno o acciaio.
Compiti principali:
* Organizzare i quantitativi da acquistare in base alle commesse;
* Inserire le commesse nel gestionale.
Requisiti:
* Diploma e/o qualifica di perito;
* Gradita una minima pregressa esperienza;
* Conoscenza intermedia dell'inglese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Competenze desiderate:
* Precisione e puntualità;
* Buone capacità di lavorare in team, proattività e buona flessibilità;
* Buone capacità relazionali e comunicative.
Caratteristiche della posizione:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: full time lun-ven 8.30-17:30;
* Sede di lavoro Zanè (VI).
Gli interessati potranno inviare il proprio CV e la lettera di presentazione alla seguente azienda.