Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per compagnia dedicata alla creazione di oggetti esclusivi che fondono arte e competenza, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
-Gestione attività amministrative quotidiane
-Gestione documentazione amministrativa e elaborazione delle fatture
-Monitoraggio delle spese
-Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede:
-Laurea in discipline economiche o esperienza equivalente nel settore amministrativo
-Buona padronanza degli strumenti informatici, come Excel e software gestionali.
-Capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
-Conoscenza della lingua inglese (valore aggiunto).
Altre informazioni
Si offre:
-contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo;
-orario di lavoro: FULL TIME IN GIORNATA;
-luogo di lavoro: VICENZA.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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