Call2Net S.p.a. Milano, Italia ICT e Sistemi informativi In presenza
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Descrizione azienda
Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
Posizione
Per potenziamento del nostro team di Milano, siamo alla ricerca di un/una CRM Software Developer che desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e innovativo, contribuendo allo sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) orientate ai contact center.
Responsabilità principali:
* Sviluppo e gestione di sistemi CRM: progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l’efficienza dei processi di contact center
* Analisi e reportistica: implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategiche
* Integrazione di sistemi telefonici (CTI): collaborazione con il team per integrare piattaforme di Computer Telephony Integration, con preferenza per l'esperienza su Genesys Cloud.
Competenze richieste:
* Esperienza su sistemi CRM orientati ai contact center, con capacità di ottimizzare i processi di interazione con i clienti
* Ottima padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure per la gestione di operazioni complesse su database
* Competenze in programmazione con linguaggi C#, Python e PHP, utilizzati per lo sviluppo e l’integrazione di funzionalità personalizzate
* Esperienza su sistemi di reportistica (come SQL Server Reporting Services) o in ambito Business Intelligence, per la realizzazione di report e dashboard
* Conoscenza di CTI (Computer Telephony Integration); è considerato un plus avere esperienza su Genesys Cloud
* Titolo di studio: Diploma di perito informatico o titolo equivalente
* Esperienza professionale: minimo 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in ambito contact center o CRM
* Problem solving: abilità nell’affrontare e risolvere sfide tecniche e operative
* Gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione, mantenendo il focus sulle priorità
* Attitudine al lavoro di squadra: predisposizione alla collaborazione e alla condivisione delle conoscenze per il successo del team.
Altre informazioni
* Ambiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione tecnologica
* Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo delle competenze
* Possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo di progetti innovativi
* Contratto determinato di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione in Azienda
* Concreta possibilità di crescita professionale.
Se possiedi queste competenze e cerchi una nuova sfida professionale in un’azienda leader, inviaci la tua candidatura.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Milano
I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
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