Adecco Italia spa è alla ricerca di un/una impiegat* amministrativ* per un'azienda cliente operante nel nucleo industriale di Bazzano, in provincia de L'Aquila.
Si richiede disponibilità part time e si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegat* amministrativ*
- Conoscenza base della contabilità
- Buona capacità di utilizzo del PC e dei principali software di gestione amministrativa
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività
La figura ricercata si occuperà di:
- Gestione delle pratiche amministrative e contabili
- Redazione di documenti e report
- Archiviazione e organizzazione della documentazione
- Supporto al team amministrativo nelle attività quotidiane
Se sei interessat* a questa opportunità e possiedi le competenze richieste non esitare a candidarti!
Data inizio prevista: 21/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: L'aquila (L'aquila)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).