Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Addetto al Back Office Commerciale per una nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Ruoli e Responsabilità
* Gestione del portfolio clienti;
* Interfaccia diretta con i fornitori/clienti italiani ed esteri;
* Elaborazione/Gestione delle offerte commerciali prevalentemente per componenti relative al settore Meccanico.
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno un paio di anni in attività di back office, o nel settore della ricambistica;
* Diploma istituto tecnico o laurea Triennale in Ingegneria, meglio se Meccanica/Nautica;
* Fluente conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Caratteristiche del Lavoro
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un Team già strutturato e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
1. Manutenzione e gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti;
2. Creazione e gestione di offerte commerciali per la fornitura di componenti meccanici;
3. Monitoraggio e gestione del portfolio clienti per garantire la soddisfazione dei bisogni delle nostre parti interessate.
Benefici dell'Assunzione
L'assunzione di questo ruolo offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, dove potrai sviluppare le tue competenze e contribuire al successo della nostra azienda cliente.