Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation.
S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito AI, Consulting, CyberSecurity, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data, Enterprise Platforms e Product Lifecycle Management.
Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.
Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e sviluppare prodotti e soluzioni innovative.
In linea con l’imponente crescita di S3K, per il settore di intelligenza artificiale si ricercano profili come Junior Machine Learning Engineer da integrare attivamente nel team di professionisti.
Il team sarà costituito per progettare, sviluppare e mettere in produzione soluzioni di intelligenza artificiale end-to-end per i clienti.
Il junior Machine Learning Engineer lavorerà a stretto contatto con data scientist, software engineer e stakeholder, supportando l’implementazione e l’ottimizzazione dei modelli di machine learning.
Il ruolo prevede l’affiancamento a figure senior per apprendere best practice di sviluppo e deployment di modelli AI, contribuendo all’integrazione nei sistemi esistenti e alla gestione del ciclo di vita del modello (MLOps). Inoltre, sarà coinvolto nelle attività di ricerca e sviluppo su progetti innovativi.
La posizione è rivolta a neolaureati o laureandi in Computer Science, Ingegneria Informatica, Fisica, Matematica o affini.
Si richiede la capacità di lavorare in team e curiosità per l’innovazione tecnologica.
1. Conoscenza del linguaggio Python e delle principali librerie di machine learning (TensorFlow, PyTorch, Scikit-learn);
2. Esperienza accademica o di tirocinio in machine learning e sviluppo di modelli;
3. Conoscenza di base delle architetture cloud per il machine learning (AWS, GCP o Azure);
4. Familiarità con strumenti di version control (Git);
5. Conoscenza di strumenti di MLOps e database SQL/NoSQL;
6. Conoscenza di linguaggi di programmazione aggiuntivi (Scala, Java);
7. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Zona di lavoro: Roma, Milano, Torino
Contratto a Tempo Indeterminato. Il Piano retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr